GLUTEI E SILOUETTE PERFETTE IN UN MESE

PERCHE’ NON  RITROVARE LE FORME IN UN MESE?

, GLUTEI E SILOUETTE PERFETTE IN UN MESEvorresti sicuramente anche tu ottenere in breve tempo un corpo scolpito e tonico’?

, GLUTEI E SILOUETTE PERFETTE IN UN MESEesser Aiutata a finalizzare l’obiettivo personalizzando sulle tue necessità l’allenamento?

, GLUTEI E SILOUETTE PERFETTE IN UN MESEriducendo la massa grassa, mantenendo quella magra per ottenere un buon grado di tono e asciugandoti dove serve?

 

guarda il mio video,,,,,,,, GLUTEI E SILOUETTE PERFETTE IN UN MESE

 

, GLUTEI E SILOUETTE PERFETTE IN UN MESE1 mese personal

 

Il ruolo del Personal Trainer non sarà quello di “accompagnatore” durante una sessione allenante o quello di contare il numero di ripetizioni eseguite, bensì di interagire, analizzare ed eventualmente variare il percorso stabilito in funzione dello stato attuale della persona che a lui si affida.

, GLUTEI E SILOUETTE PERFETTE IN UN MESECurare ogni suo gesto, interpretare ogni sua reazione e saper leggere le sue condizioni psicofisiche, educarlo verso una differente percezione del proprio corpo: questi sono gli elementi sui quali si basa il nostro lavoro e la nostra passione.

, GLUTEI E SILOUETTE PERFETTE IN UN MESECreiamo insieme ai nostri clienti, obiettivi dei quali ci facciamo carico e per i quali inizieremo un cammino condiviso.
, GLUTEI E SILOUETTE PERFETTE IN UN MESECome un sarto che sapientemente crea un vestito su misura, ne adattiamo ogni sua parte alle caratteristiche del soggetto e alle forme uniche del suo corpo. Se così non fosse un qualsiasi abito non lo valorizzerebbe allo stesso modo, proprio perché non terrebbe conto delle differenze che inevitabilmente esistono tra una persona ed un’altra.

Esattamente in questa maniera, il personal trainer prende in esame le caratteristiche fisiche, le problematiche, le abitudini, gli stili di vita, tutto quanto può essere d’aiuto per rendere il lavoro fisico più specifico in considerazione dell’unicità dell’individuo.

, GLUTEI E SILOUETTE PERFETTE IN UN MESEPiccoli test e semplici valutazioni saranno utili, strada facendo, per avere conferma della validità del percorso intrapreso e per accertarsi che il fisico abbia risposto agli stimoli che l’allenamento ha opportunamente dato.
La scelta da fare è solo quella di far diventare “costanza” e “impegno” i tuoi compagni di viaggio e con l’aiuto del PT i risultati non tarderanno a venire., GLUTEI E SILOUETTE PERFETTE IN UN MESE15 sedute personal

BEFOREAFTER

 

 

compila il form per ricevere l’offerta dedicata valida solo per il Mese di Luglio

Maggiori Informazioni

  • L’interessato, letta l’informativa resa ai sensi del Reg. 2016/679/UE, con l'invio della richiesta dichiara di aver compreso le finalità e le modalità del trattamento ivi descritte al punto 2 a.

 

 

 

 

Condividi: